Orchi & Goblin
Dopo le Fate con il loro aiuto, sarete in grado di
continuare il vostro viaggio alla scoperta delle altre razze del vecchio mondo
. Contro il parere della regina Sidhe - Maestà della foglia, si cercherà di
riportare in vita una razza non tanto piacevole e tranquilla: Gli Orchi!
Ma è noto che gli Orchi sono ... Beh... Orchi! Così verranno
insieme ai Goblin e lavoreranno insieme, in questa strana collaborazione per
cercare di fare il meglio (o il peggio) per la tua città! Queste due razze
formeranno una strana coalizione in pieno contrasto. Gli Orchi sono grandi,
forti, ottusi e aggressivi con solo tre cose nella loro mente: combattere,
forza e cibo ! Dall'altra parte, i Goblin sono dannosi e maliziosi, il loro
scopo è coltivare funghi misteriosi per poter fare esperimenti, da usare più
tardi su ... gli Orchi ! Questi due gruppi, così diversi tra loro, lavoreranno
insieme "quando avranno bisogno, ma il meno possibile", in questa
collaborazione, ognuna delle due fazioni, cercherà di ottenere un grande
vantaggio sull'altro. Questo porterà ad alcune situazioni strane e alcune di
esse saranno anche distruttive, ma saranno sicuramente molto divertenti.
In questo capitolo, come nel capitolo fate, avrete 2 nuovi tipi di edifici di produzione, ognuno che vi permetterà di scegliere per produrre 1 di 4 diversi tipi di merci alla volta.
PORTALE
Il
portale è 3x4 al livello uno, fino a una dimensione massima di 4x6.
Fungaia
Per
ottenere una fungaia è necessario sbloccare la sua tecnologia nell'albero delle
ricerche e costruirla, appena si hanno le risorse necessarie, tramite il menù
edifici. deve essere connessa con il Portale dei orchi tramite il sentiero
della palude.
La fungaia è l'edificio
(2x2) che i Goblin porteranno nella tua città e produrrà
Fungo sodo
Fungo folle
fungo potente
Fungo della conoscenza
Produrre dei funghi nella fungaia richiede alcune risorse
iniziali: per produrre i funghi sodi avrai bisogno di gemme, per produrre
Funghi folli avrai bisogno di polvere magica, per produrre Funghi potenti avrai
bisogno di elisir e per produrre il Fungo della conoscenza è necessario Concime
dell'Orco (prodotto Punto di raduno degli orchi). Per questo motivo vedrai una
opzione premium per ottenere il concime dell'orco quando aprirai la produzione
della fungaia. Tuttavia, non appena si costruisce il Punto di raduno degli
orchi e si ha abbastanza concime dell'Orco per la produzione dei beni, si vedrà
il pulsante verde come nelle altre produzioni. Costruitene più che potete, in
base allo spazio che avete ( consiglio 25) di più è meglio.
Punto di Raduno degli Orchi
Edificio di (5x7), che verranno utilizzati per la produzione di:
per aggiornare il vostro portale e di produzione edifici,
così come per la ricerca. Punto di raduno e Fungaia non crescono in dimensioni.
Consigliamo 3 punti di raduno se ci stà anche 4, dipende dallo spazio. Ricordati
che sarà anche necessario migliorare il Portale , per migliorare la Fungaia,
sbloccare alcune tecnologie nell'albero delle ricerche e la produzione dei beni
degli Orchi.
ARMERIE
Armerie per gli esseri umani e gli elfi cresceranno a 5x5 e
resteranno fino livello massimo di 23. Ora produrranno anche Orchi.
RICERCHE
Quando si apre il capitolo Orchi e dopo aver sbloccato
Esplorazione avanzate, si può andare al Portale
Orchi, (3x4 e cresce a 4x6 a livello 4) sentiero della palude (per
collegare il portale con Fungaie e punti
di raduno) e poi le fungaie.
Il modo più veloce per finire questo capitolo sarà quello di
aggiornare il portale poi il PR e Fungaie.
MODIFICHE AGLI EDIFICI DI BASE
Residenze:
Elfi: cambia la dimensione (da 2x4 a 4x3) e aggiunti due livelli
Laboratori:
Elfi: aggiunti 2 livelli
Umani: aggiunti 2 livelli
Caserme:
Elfi: aggiunti 2 livelli
Umani: aggiunti 2 livelli
Manifatture Elisir:
Elfi: aggiunti 4 livelli
Umani: cambia dimensione (da 4x4 a 4x5) e aggiunti 4 livelli
Manifattura polvere magica:
Elfi: aggiunti 4 livelli
Umani: aggiunti 4 livelli
Manifatture Gemme:
Elfi: cambia la dimensione (da 4x5 a 5x4) e aggiunti 4 livelli
Umani: cambia la dimensione (da 4x5 a 5x4 ) e aggiunti 4 livelli
MISSIONI NON RIFIUTABILI
- Ricerca esploratori avanzati;
- Spendi 2 punti conoscenza;
- Produci bevande 10 volte;
- Produci attrezzi complessi 1 volta;
- Spendi 3 punti conoscenza;
- Ricerca il sito del Portale degli Orchi e Goblins;
- Vendi il sito del Portale delle fate (diventata rifiutabile);
- Costruisci il portale degli Orchi;
- Fai spazio al Re degli Orchi (muovi un edificio);
- Ricerca il sentiero della palude;
- Costruire almeno 1 sentiero della palude;
- Produci pane 24 volte;
- Guadagna 100 marmo;
- Possiedi un’armeria a livello 16 o superiore;
- Addestra 30 Treant (per gli Elfi) Paladini (per gli umani);
- Ricerca Miglioria dimensione plotone 24;
- Produci 1 cesto di cibo;
- Possiedi un’armeria a livello 19 o superiore;
- Ricerca la Fungaia;
- Possiedi almeno 5 fungaie;
- Produci una volta 1 fungo sodo;
- Possiedi almeno 10 fungaie;
- Ricerca le residenze nello stile degli Orchi;
- Aggiorna 2 residenze al livello 20 o superiore;
- Produci 3 volte funghi sodi;
- Ricerca Armeria (terreno fertile);
- Produci 3 volte funghi folli;
- Possiedi un’armeria a livello 20 o superiore;
- Ottieni 500 orchi;
- Ricerca Punto di raduno;
- Possiedi almeno 2 Punti di Raduno;
- Invia gli orchi alle attività ricreative 1 volta;
- Invia gli orchi alla festa selvaggia 1 volta;
- Produrre attrezzi complessi 1 volta;
- Produrre fungo della conoscenza 1 volta;
- Invia gli orchi alla corsa ad ostacoli 1 volta;
- Invia gli orchi alla razzia 1 volta;
- Produrre funghi potenti 3 volte;
- Ricerca laboratorio nello stile degli Orchi;
- Possiedi almeno 2 laboratori al livello 20 o superiore;
- Guadagna 200 assi;
- Ricerca Municipio nello stile degli Orchi;
- Produci funghi folli 4 volte;
- Ricerca espansione città 34 (rifiutabile);
- Guadagna 2.000 materiali;
- Guadagna 1.000 proprio bonus beni magici (elisir / polvere magica / gemme)
- Ricerca miglioramento manifattura del proprio bonus beni magici (elisir / polvere magica / gemme) dei Goblins;
- Possedere una manifattura del proprio bonus di beni magici almeno a livello 16;
- Ricerca Sentiero Legnoso (elfi) Strada rocciosa (umani);
- Invia gli orchi alla razzia 3 volte;
- Ricerca Fuoco di bivacco e Nido del rapace;
- Esplora una provincia;
- Ricerca Meraviglie antiche di Orchi e Goblins
Conclusioni
Il primo consiglio è quello di arrivare con le armerie pronte, ossia al livello 19, perchè a livello 20 diventano terreni fertili e producono orchi per il punto di raduno, usate Elven Arhitect perchè le armerie cresceranno ancora e le residenze sia di dimensione che orientamento (anche se solo al primo up orchi danno 200 abitanti per residenza). Migliorate al massimo i laboratori, perchè ci sarà un dissanguamento di materiali.
Questo capitolo è stato progettato per essere lungo e lento per mantenere i giocatori di livello superiore occupati mentre gli sviluppatori lavoravano su un nuovo capitolo. Ci vorrà un minimo di 66 giorni per completare questo capitolo, se si dispone di più di 25 Fungaie e sono in grado di raccogliere ogni produzione. È molto probabile che rimanete bloccati un paio di volte e con molti PC che inserirete nelle ricerche sbloccate o nelle MA. Avrete anche bisogno di una tonnellata di materiali e monete, al fine di aggiornare le residenze, laboratori, manifatture, caserme e armerie. Vi suggeriamo di non correre con questo capitolo, fatelo con tanta pazienza.
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