Orchi & Goblin

Orchi & Goblin



Dopo le Fate con il loro aiuto, sarete in grado di continuare il vostro viaggio alla scoperta delle altre razze del vecchio mondo . Contro il parere della regina Sidhe - Maestà della foglia, si cercherà di riportare in vita una razza non tanto piacevole e tranquilla: Gli Orchi!

Ma è noto che gli Orchi sono ... Beh... Orchi! Così verranno insieme ai Goblin e lavoreranno insieme, in questa strana collaborazione per cercare di fare il meglio (o il peggio) per la tua città! Queste due razze formeranno una strana coalizione in pieno contrasto. Gli Orchi sono grandi, forti, ottusi e aggressivi con solo tre cose nella loro mente: combattere, forza e cibo ! Dall'altra parte, i Goblin sono dannosi e maliziosi, il loro scopo è coltivare funghi misteriosi per poter fare esperimenti, da usare più tardi su ... gli Orchi ! Questi due gruppi, così diversi tra loro, lavoreranno insieme "quando avranno bisogno, ma il meno possibile", in questa collaborazione, ognuna delle due fazioni, cercherà di ottenere un grande vantaggio sull'altro. Questo porterà ad alcune situazioni strane e alcune di esse saranno anche distruttive, ma saranno sicuramente molto divertenti.

Come previsto, non appena le Fate sentiranno il profumo di elementi marci e puzzolenti, diventeranno sospettose su ciò che sta accadendo e decideranno di lasciare la tua città! Ma prima vi lasceranno un avvertimento: "se prenderete la decisione di far rivivere gli orchi non vi aiuteremo, e dovrete fare i conti con delle brutte conseguenze" D'altra parte, il bel profumo dei fiori, l'ambiente tranquillo con gli uccelli, gli alberi e le api saranno disgustosi per gli Orchi e vorranno schiacciare e distruggere tutto ciò che è bello, vorranno anche mangiare le Fate! Per favore non lasciate che questo accada ! Prepara i tuoi migliori guerrieri per poter scortare gli Orchi nella tua città, garantendo così la sicurezza dei tuoi cittadini e permettendo così alle Fate di insediarsi in un luogo lontano dove le loro aziende agricole saranno al sicuro da queste bestie, in modo tale che continueranno ad evolversi in nuove terre di Elvenar. Una cosa che dovete sapere su gli Orchi: riescono a malapena a parlare ... La maggior parte di essi grugnisco, ma sono incredibilmente forti, potrai usare la loro forza bruta a tuo vantaggio per far crescere ancora di più la tua città. Hai solo bisogno di trovare un modo.... Diciamo ... Per manipolarli! Attratti dai concetti di combattimento e di distruzione, gli Orchi troveranno nelle tue armerie il luogo più adatto dove vivere e riprodursi, ma non preoccuparti, i Goblin ti forniranno le conoscenze e le risorse per controllare quelle muscolose creature: i funghi, magici e potenti, saranno la chiave!




In questo capitolo, come nel capitolo fate, avrete 2 nuovi tipi di edifici di produzione, ognuno che vi permetterà di scegliere per produrre 1 di 4 diversi tipi di merci alla volta.

PORTALE



Il portale è 3x4 al livello uno, fino a una dimensione massima di 4x6.


 Fungaia

Per ottenere una fungaia è necessario sbloccare la sua tecnologia nell'albero delle ricerche e costruirla, appena si hanno le risorse necessarie, tramite il menù edifici. deve essere connessa con il Portale dei orchi tramite il sentiero della palude. 



La fungaia è l'edificio (2x2) che i Goblin porteranno nella tua città e produrrà

Fungo sodo 


Fungo folle 


fungo potente


Fungo della conoscenza


Produrre dei funghi nella fungaia richiede alcune risorse iniziali: per produrre i funghi sodi avrai bisogno di gemme, per produrre Funghi folli avrai bisogno di polvere magica, per produrre Funghi potenti avrai bisogno di elisir e per produrre il Fungo della conoscenza è necessario Concime dell'Orco (prodotto Punto di raduno degli orchi). Per questo motivo vedrai una opzione premium per ottenere il concime dell'orco quando aprirai la produzione della fungaia. Tuttavia, non appena si costruisce il Punto di raduno degli orchi e si ha abbastanza concime dell'Orco per la produzione dei beni, si vedrà il pulsante verde come nelle altre produzioni. Costruitene più che potete, in base allo spazio che avete ( consiglio 25) di più è meglio.

Punto di Raduno degli Orchi



Edificio di  (5x7), che verranno utilizzati per la produzione di:


per aggiornare il vostro portale e di produzione edifici, così come per la ricerca. Punto di raduno e Fungaia non crescono in dimensioni. Consigliamo 3 punti di raduno se ci stà anche 4, dipende dallo spazio. Ricordati che sarà anche necessario migliorare il Portale , per migliorare la Fungaia, sbloccare alcune tecnologie nell'albero delle ricerche e la produzione dei beni degli Orchi.



ARMERIE





Armerie per gli esseri umani e gli elfi cresceranno a 5x5 e resteranno fino livello massimo di 23. Ora produrranno anche Orchi.




RICERCHE

Quando si apre il capitolo Orchi e dopo aver sbloccato Esplorazione avanzate, si può andare al Portale  Orchi, (3x4 e cresce a 4x6 a livello 4) sentiero della palude (per collegare il portale con Fungaie  e punti di raduno) e poi le fungaie.

Il modo più veloce per finire questo capitolo sarà quello di aggiornare il portale poi il PR e Fungaie.



MODIFICHE AGLI EDIFICI DI BASE 

Residenze:

Elfi: cambia la dimensione (da 2x4 a 4x3) e aggiunti due livelli

Umani: cambia la dimensione (da 5x2 a 4x3 ) e aggiunti 2 livelli





Laboratori:

Elfi: aggiunti 2 livelli


Umani: aggiunti 2 livelli



Caserme: 

Elfi: aggiunti 2 livelli





Umani: aggiunti 2 livelli





Manifatture Elisir:

Elfi: aggiunti 4 livelli






Umani: cambia dimensione (da 4x4 a 4x5) e aggiunti 4 livelli






Manifattura polvere magica:

Elfi: aggiunti 4 livelli




Umani: aggiunti 4 livelli




Manifatture Gemme:

Elfi: cambia la dimensione (da 4x5 a 5x4) e aggiunti 4 livelli





Umani: cambia la dimensione (da 4x5 a 5x4 ) e aggiunti 4 livelli







MISSIONI NON RIFIUTABILI


  1. Ricerca esploratori avanzati;
  2. Spendi 2 punti conoscenza;
  3. Produci bevande 10 volte;
  4. Produci attrezzi complessi 1 volta;
  5. Spendi 3 punti conoscenza;
  6. Ricerca il sito del Portale degli Orchi e Goblins;
  7. Vendi il sito del Portale delle fate (diventata rifiutabile);
  8. Costruisci il portale degli Orchi;
  9. Fai spazio al Re degli Orchi (muovi un edificio);
  10. Ricerca il sentiero della palude;
  11. Costruire almeno 1 sentiero della palude;
  12. Produci pane 24 volte;
  13. Guadagna 100 marmo;
  14. Possiedi un’armeria a livello 16 o superiore;
  15. Addestra 30 Treant (per gli Elfi) Paladini (per gli umani);
  16. Ricerca Miglioria dimensione plotone 24;
  17. Produci 1 cesto di cibo;
  18. Possiedi un’armeria a livello 19 o superiore;
  19. Ricerca la Fungaia;
  20. Possiedi almeno 5 fungaie;
  21. Produci una volta 1 fungo sodo;
  22. Possiedi almeno 10 fungaie;
  23. Ricerca le residenze nello stile degli Orchi;
  24. Aggiorna 2 residenze al livello 20 o superiore;
  25. Produci 3 volte funghi sodi;
  26. Ricerca Armeria (terreno fertile);
  27. Produci 3 volte funghi folli;
  28. Possiedi un’armeria a livello 20 o superiore;
  29. Ottieni 500 orchi;
  30. Ricerca Punto di raduno;
  31. Possiedi almeno 2 Punti di Raduno;
  32. Invia gli orchi alle attività ricreative 1 volta;
  33. Invia gli orchi alla festa selvaggia 1 volta;
  34. Produrre attrezzi complessi 1 volta;
  35. Produrre fungo della conoscenza 1 volta;
  36. Invia gli orchi alla corsa ad ostacoli 1 volta;
  37. Invia gli orchi alla razzia 1 volta;
  38. Produrre funghi potenti 3 volte;
  39. Ricerca laboratorio nello stile degli Orchi;
  40. Possiedi almeno 2 laboratori al livello 20 o superiore;
  41. Guadagna 200 assi;
  42. Ricerca Municipio nello stile degli Orchi;
  43. Produci funghi folli 4 volte;
  44. Ricerca espansione città 34 (rifiutabile);
  45. Guadagna 2.000 materiali;
  46. Guadagna 1.000 proprio bonus beni magici (elisir / polvere magica / gemme)
  47. Ricerca miglioramento manifattura del proprio bonus beni magici (elisir / polvere magica / gemme) dei Goblins;
  48. Possedere una manifattura del proprio bonus di beni magici almeno a livello 16;
  49. Ricerca Sentiero Legnoso (elfi) Strada rocciosa (umani);
  50. Invia gli orchi alla razzia 3 volte;
  51. Ricerca Fuoco di bivacco e Nido del rapace;
  52. Esplora una provincia;
  53. Ricerca Meraviglie antiche di Orchi e Goblins





Conclusioni

Il primo consiglio è quello di arrivare con le armerie pronte, ossia al livello 19, perchè a livello 20 diventano terreni fertili e producono orchi per il punto di raduno, usate Elven Arhitect perchè le armerie cresceranno ancora e le residenze sia di dimensione che orientamento (anche se solo al primo up orchi danno 200 abitanti per residenza). Migliorate al massimo i laboratori, perchè ci sarà un dissanguamento di materiali.
Questo capitolo è stato progettato per essere lungo e lento per mantenere i giocatori di livello superiore occupati mentre gli sviluppatori lavoravano su un nuovo capitolo. Ci vorrà un minimo di 66 giorni per completare questo capitolo,  se si dispone di più di 25 Fungaie e sono in grado di raccogliere ogni produzione. È molto probabile che rimanete  bloccati un paio di volte e con molti PC che inserirete nelle ricerche sbloccate o nelle MA. Avrete anche bisogno di una tonnellata di materiali e monete, al fine di aggiornare le residenze, laboratori, manifatture, caserme e armerie. Vi suggeriamo di non correre con  questo capitolo, fatelo con tanta pazienza.

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